Finalmente arrivano le prime notizie per l'acquisto dei biglietti per le partire dell'International Series 2019 di Londra. I Rams, come certamente saprete, giocheranno il 27 Ottobre allo stadio di Wembley contro i Cincinnati Bengals, e lunedì prossimo si aprirà la prima fase per l'acquisto dei biglietti della partita. In realtà dovremmo dire DELLE partite, perchè per ora sarà possibile acquistare solamente gli abbonamenti per entrambi gli incontri giocati a Wembley (la seconda partita di Wembley sarà Houston - Jacksonville la domenica successiva 3 novembre), con la prelazione per chi aveva già acquistato l'abbonamento lo scorso anno.
La fase di rinnovo abbonamenti inizierà lunedì 28 maggio alle ore 11 italiane, e proseguirà fino al 4 giugno, data in cui, sempre alle 11 italiane, sarà possibile acquistare l'abbonamento alle due partite per chi non aveva già l'abbonamento nel 2018. I biglietti e gli abbonamenti saranno disponibili a questo link: https://www.ticketmaster.co.uk/nfl Vi consigliamo caldamente di crearvi un account su ticketmaster, se già non l'avete, e registrare la carta di credito con cui effettuerete il pagamento (potrete cancellarla subito dopo, se non vi fidate a lasciarla registrata nell'account, perchè avere già tutto pronto al momento della finalizzazione dell'acquisto vi farà risparmiare tempo e diminuirà il rischio di non riuscire a confermare la transazione prima del timeout previsto.
Per quanto riguarda, invece, i biglietti singoli per la partita, dovremo attendere la chiusura della vendita degli abbonamenti, e la data di acquisto esatta verrà comunicata verso metà giugno.
Inutile dire che gli abbonamenti si porteranno via una buona fetta dei biglietti disponibili, che si andrà a sommare alla quota assegnata a Rams e Bengals per la vendita negli USA, per cui l'acquisto del biglietto singolo sarà la solita "guerra" all'ultimo sangue. Difficilmente chi cerca più di due biglietti vicini riuscirà a trovarli, per cui dovrà desistere e spezzettare il gruppo di amici in parti diverse dello stadio, come ci suggerisce la nostra ormai ultradecennale esperienza.
Una possibilità è quella di acquistare l'abbonamento per poi rivendere i biglietti della partita che non interessa (e la rivendita è abbastanza agevole, perchè la domanda è sempre molto alta, soprattutto se non si vuole fare il "bagarino" ma ci si accontenta di recuperare i soldi spesi).
Infine ci si può affidare a siti di terze parti come GetMeIn, Viagogo o StubHub, dove però i prezzi subiscono delle impennate incredibili, e non sempre la consegna dei biglietti va via liscia come dovrebbe (abbiamo personalmente sentito di almeno due casi, negli scorsi anni, in cui chi ha acquistato presso questi rivenditori ha dovuto poi acquistare altri biglietti in loco per la ritardata consegna di quelli comprati in origine).
Insomma, le possibilità sono molteplici: l'importante è essere sugli spalti a tifare Rams!!!
0
0
0
s2sdefault