Terminata la vendita degli abbonamenti per le partite di Wembley e Tottenham, la NFL ha finalmente annunciato le date in cui andranno in vendita i biglietti singoli. Per quanto riguarda la partita Rams - Bengals del 27 Ottobre, i biglietti veranno messi in vendita martedì 25 giugno alle ore 11 sul sito ticketing di NFL UK collegato a ticketmaster (https://www.ticketmaster.co.uk/nfl).
Gli abbonamenti sono andati esauriti abbastanza in fretta, ed altrettanto infretta andranno esauriti anche i biglietti singoli.
La nostra esperienza ci dice che difficilmente si riusciranno ad acquistare più di due biglietti vicini, perchè la frammentazione dei posti causata dalla vendita degli abbonamenti lascia posti liberi un po' a macchia di leopardo. Se si è più di due, quindi, ci si dovrà rassegnare a vedere le partite a coppie, ed il consiglio spassionato è quello di procedere a due o più acquisti separati e contemporanei, onde evitare il rischio che i posti vicini vadano in esaurimento durante il primo acquisto.
I prezzi variano (senza contare le 23 o 25 sterline degli Under 16 nei settori famiglia) dalle 42,50 sterline del terzol livello sopra le end zone alle 160 sterline del secondo livello sulle 50 yard, ma le categorie di prezzo sono numerose e varie per tutti i settori dello stadio dove, ripetiamo anche questo per esperienza personale, la visuale è ottima da qualsiasi punto.
Buona caccia al biglietto, dunque!!!
0
0
0
s2sdefault