I rookies sono arrivati mercoledì 24, mentre i veterani sono arrivati oggi. Il camp è pronto per partire con la prima giornata uffuciale domani, sabato 27 Luglio all'ormai solito complesso sportivo di University of California at Irvine. A poche ore dall'inizio del camp, il front office ha annunciato di aver rinnovato il contratto al General Manager Les Snead ed all'head coach Sean McVay fino al 2023. Si tratta di un bel riconoscimento all'ottimo lavoro fatto in campo e fuori dal campo da questa coppia che, in soli due anni, ha rivoltato come un calzino una franchigia che agonizzava ormai da anni, riportandola non solo al SUper Bowl, ma soprattutto ad essere una contender credibile per più di una stagione.
Sappiamo tutti che ripetersi sarà difficilissimo ma, nonostante le defezioni importanti e gli interrogativi sul ginocchio di Gurley che ci stanno letteralmente "sfrantumando gli zebedei" dal febbraio scorso, siamo certi che anche questa stagione ci regalerà delle belle soddisfazioni. L'avvento di McVay ha infatti cambiato radicalmente l'identità e lo spirito di una squadra che si era quasi adeguata al ruoloi di cenerentola della NFL. Sarà un camp estremamente interessante per vedere come si strutturerà la linea offensiva della nuova stagione, così come anche il front seven con l'0inserimento di Clay Matthews e la presenza di un giocatore come Sansom Ebukam, da olti indicato come il prossimo giocatore cardine della difesa dei Rams che ruoterà ancora una volta intorno al miglior giocatore della NFL attuale: Aaron Donald.
Abbiamo viasto pronosciti ridicoli, ascoltato profezie di sventura e letto di autorevoli esponenti del giornalismo sportivo americano pronosticare un ritorno nell'oblio per Los Angeles. Noi probabilmente filtriamo tutto attraverso le lenti rosa del tifo, ma siamo convinti che la stagione 2019 non sarà affatto così fallimentare come si dice da più parti.
Le prossime settimane ci diranno chi siamo e dove possiamo aspirare ad arrivare nella prossima stagione. non ci resta che attendere, quindi, pur sapendo che, come d'abitudine sotto il regime McVay, i titolari li vedremo in campo sul serio solo alla prima giornata di campionato, e questo camp servirà soprattutto per definire le molte battaglie aperte per le posizioni di rincalzo.
0
0
0
s2sdefault