Finalmente ci siamo! Abbiamo le date di tutte le partite della stagione 2019. In realtà abbiamo le date precise di 15 delle 16 partite, perchè la sfida della penultima giornata con i San Francisco 49ers non ha ancora una collocazione certa tra il 21 ed il 22 dicembre, perchè è una delle partite sottoposte alla cosiddetta "flexible schedule", la procedura che permette alla NFL di cambiare la calendarizzazione di alcune partite tra la week 11 e la week 17 in base ad esigenze televisive ed opportunità in base all'importanza dellìincontro.
La "rivincita dell'interferenza" con i New Orleans Saints sarà subito alla seconda settimana. I Saints avranno certamente il dente avvelenato e sarà una bella partita, ma noi metteremmo subito la firma per un epilogo come lo scorso anno: sconfitta in stagione e Rams al Super Bowl.
Uno solo il Monday Night, quello di week 12 il 25 novembre contro i Baltimore Ravens, come uno solo sarà il Thursday Night, a Seattle il 3 ottobre, alla terza giornata. Per contro i Rams saranno di scena al Sunday Night per ben tre volte: in week 3 a Cleveland il 22 settembre, in week 11 con i Chicago Bears il 17 novembre ed in week 14 contro i Seahawks l'8 dicembre.
0
0
0
s2sdefault