Come si paventava prima dell'inizio del draft. i Los Angeles Rams hanno scambiato la loro prima scelta, numero 31 assoluta, cpon gli Atlanta Falcons, per scendere di qualche posizione ed acquisire una ulteriore scelta al terzo giro, che dà così ai californiani quattro scelte nelle prime 100 anzichè solo tre.
Ai Falcons vanno la 31esima scelta e la 203esima dei Rams, mentre a Los Angeles vanno incambio le scelte numero 45 e 79.
A questo punto del tabellone, con i migliori prospetti già andati, Les Snead e Sean McVay hanno ipotizzato di riuscire comunque ad avere a disposizione qualche giocatore interessante anche quattordici giri più in giù, ma la prospettiva di aggiungere una ulteriore scelta allo spot 79 è evidentemente più allettante che tenersi la 203esima e scegliere alla 31esima un giocatore che, probabilmente, sarà disponibile anche più tardi.
Vedremo domani, quindi, come si svolgerà il draft per i Rams, senza escludere la possibilità di un'altra trade down, scenario al quale Snead e McVay ci hanno già abituato nelle passate stagioni.
0
0
0
s2sdefault